venerdì 5 gennaio 2024

Un esperimento e qualche progresso

Rimettendo in ordine alcune scatole in cui avevo messo dei gomitoli di lana che non uso e che ho deciso di regalare ho ritrovato uno schema di cui mi ero completamente dimenticata. 
Non ricordo neanche se l'ho preso io e mi è stato regalato ma ho deciso subito che lo avrei fatto. 
I colori originali non li ho e non ho trovato una conversione in DMC (probabilmente il motivo per cui lo avevo messo da parte).
Ieri sera ho deciso di partire senza pensarci troppo ed ho scelto uno dei colori sfumati della DMC nuovi che ho preso qualche tempo fa e sono partita senza pensarci troppo. 

Di solito non mi trovo bene a ricamare con gli sfumati ma questo ricamo fa eccezione. Infatti pensavo di fermarmi appena finita la parola Stitch ma ho finito con l'andare avanti ancora un po' prima di crollare. 
Sono davvero soddisfatta di come sta venendo . 
Intanto ieri in pausa pranzo sono riuscita ad andare avanti con il mio Hope, la sciarpa ha un quantitativo assurdo di cambi di colore ma il risultato finale è davvero spettacolare!

Nonostante i numerosi cambi di colore il retro rimane bello ordinato . 

Ieri sera ho preparato anche la tela per un altro ricamo che voglio finire prima del primo giorno di primavera per poterlo appendere . 

 

Nessun commento: