mercoledì 24 gennaio 2024

Progressi saltellanti

In questi giorni ho avuto delle pause pranzo ridotte ,a sono comunque riuscita ad andare bene avanti con questo ricamo saltando dal basso all'alto.
In basso ho finito un innaffiatoio pieno di fiori ed un cestino con un simpatico coniglietto pasquale, mentre in l'alto ho iniziato un bell'albero fiorito .
Il retro, complice anche il pochissimo punto scritto, rimane bello ordinato 
Se continuo così dovrò recuperare a breve dalle mie scorte le stoffe per confezionare questo banner!
 

2 commenti:

Titti ha detto...

Bellissimo questo ricamo, allegro e proprio primaverile!!

Ninfa ha detto...

Molto simpatico e carino il tuo ricamo, complimenti! Ammiro la tua capacità di saltare di qua e di là nel ricamo, inoltre doppia, tripla ammirazione per il retro perfettamente pulito...i miei sono delle giungle di fili!