lunedì 17 gennaio 2022

Nonostante tutto si va avanti

 Nel fine settimana ho finalmente avuto il tempo di smontare tutte le decorazioni di Natale, un lavoro davvero titanico quest'anno, considerando che ho dovuto compare una nuova e più capiente scatola per le decorazioni dell'albero di Natale. 

Domenica mattina poi avevo in mano il cellulare, stavo controllando una cosa, ho inciampato in una delle ultime scatole da mettere via e per non fare cadere il cellulare ho fatto un mezzo disastro... per fortuna non si è rotto nulla nè per quello  che riguarda il Natale, nè il cell (che era quello del lavoro) ed a parte uno bello spavento non mi sono fatta nulla neppure io!

Per tranquillizzarmi un poco mi sono messa sul divano e sono andata avanti un pochino al mio ricamo. 

Ecco dove sono arrivata. 


Evidentemente gli spaventi aiutano la produttività !!!

Oggi devo solo passare dal mio custode a chiedere la chiave della porta della cantina visto che la mia improvvisamente sembra non giare più nella serratura ... così posso portare giù il vaso dell'albero e la scatola incriminata per tentato barbaricidio domenica mattina !

1 commento:

Irene ha detto...

Anche a me ogni anno aumentano le decorazioni natalizie, ma che sarà questo strano fenomeno? :))))) Il tuo ricamo è sempre più bello