lunedì 24 gennaio 2022

Un nuovo lavoretto che chissà quando finirò !

Venerdì sera mi è ricapitato fra le mani questo volumetto che avevo acquistato da Casa Cenina non so nemmeno più quanto tempo fa. 

Questi disegni mi piaccio tantissimo e così senza praticamente accorgermene mi sono ritrovata a tirare fuori un po' di stoffa dalle mie scorte ed a trasportare tre di questi disegni sulla stoffa per averli pronti da ricamare. 

Non sono nemmeno sicura se li farò tutti, ne quanto mi dedicherò a questo progetto la cui confezione finale è ancora molto nebulosa nella mia mente.. però almeno ho cominciato!

Ho deciso di non usare il rosso ma alcune differenti sfumature di azzurro e blu che ho in casa, del resto pur piacendomi quasi tutti i colori lo ammetto di essere parecchio parziale nei confronti di tutte le sfumature dal celeste chiaro al blu notte!

Per ora ho messo solo qualche punto sul primo uccellino del primo ricamo .



1 commento:

Irene ha detto...

che bello! Così cambi lavoro, mica possiamo fare sempre crocette