lunedì 10 gennaio 2022

Nuovi inizi

 Domenica dopo avere cominciato a smontare parte delle decorazioni di Natale, a casa mia è un processo lungo ed organizzato, avendo solo domenica a disposizione mi sono limitata a smontare e portare in cantina parte delle cose più ingombranti che non riesco a riporre in casa. 

Dopo di che mi sono messa d'impegno ed ho organizzato i miei prossimi lavori cominciando a tagliare la Mischia Intima (etamine 28ct acquistata su Casa Cenina) per la nuova striscia per il divano che ho in mente di realizzare per il prossimo Natale.

Ho anche cominciato a mettere qualche crocetta anche se dalla foto si vede poco!

Per evitare danni questa volta ho contornato l'area del lavoro giusto per essere sicura di non sbagliare le misure !

Ho anche ripreso in mano un ricamo a cui avevo messo a fine dicembre solo una mangiata di crocette e poi era rimasto fermo a guardarmi. E' un altro ricamo per il prossimo Natale.

Devo dire di essere soddisfatta dei progressi di ieri!


Come sempre ci sono ricami che rimangono fermi senza un vero perchè e che si sbloccano all'improvviso. Questo rientra a pieno nella categoria.



Nessun commento: