sabato 8 gennaio 2022

Un cavalluccio un po' fuori stagione

Ho iniziato Gennaio con una buona voglia di ricamare e fare così mentre mi preparavo i materiali per i prossimi lavori, fra cui una Pixie di Nora Corbett per unirmi a quell'amica tentatrice che è Barbara , mi sono ritrovata ad iniziare questo ricamino natalizio per continuare ad eliminare i vari rimasugli di tela dei miei lavori precedenti realizzando delle decorazioni di Natale come quelle del Natale appena passato. 
Ecco dove sono arrivata in un'oretta di lavoro 
Ordinato anche il retro.
E' un ricamo che scorre via veloce, devo solo trovare il tempo di andare ad acquistare il dmc 816 di cui mi rimane un corto filo singolo e solitario!!!


 

1 commento:

Titti ha detto...

Caspita che inizio con il botto!! Hai ricamato un bel pò di cose belle, ma l'agenda è stupendissima!!