giovedì 28 marzo 2024

Acquisti su Casa Cenina

 Ieri mi sono arrivati alcuni acquisti fatti su Casa Cenina . 

Finalmente è tornata disponibile la Mischi Intima su cui mi piace moltissimo ricamare e che mi serviva per finire un paio di progetti fra cui alcune fatine di Nora Corbett. 

Sono arrivate anche le perline per poter finire la Bliss Fairy così potrò finire anche lei in questo fine settimana pasquale in cui ho in previsione di dedicarmi a tenti miei lavoretti !

Un ringraziamento di cuore va al personale di Casa Cenina : con questo rodine ho fatto un errore ed ho chiamato subito. Hanno risposto al secondo squillo e la persona gentilissima che mi ha risposto mi ha aiutato a risolvere tutto senza intoppi. 

Da quando ad un  ESW non ricordo quale delle partecipanti mi ha suggerito di acquistare su Casa Cenina sono passati in pratica quasi quindici anni di acquisti sempre puntuali e l'unica volta che c'è stato un piccolo disguido (non dovuto da me!) si è risolto tutto in un giorno e sono anche stata omaggiata di un piccolo regalino di scuse. Fra i tanti siti il loro è nei miei tre preferiti in assoluto da tempo!

Nessun commento: