mercoledì 20 marzo 2024

Questa fata non vuole arrivare alla fine!

In effetti mancano le perline , nel senso che prima non riuscivo a trovare i tre pacchetti di perline per questa fata che avevo messo da parte per questa fata e poi, quando li ho ritrovati , mi sono resa conto che uno era sbagliato (ho messo via il16025 invece del 16026) quindi ora devo aspettare  il mio ordine a Casa Cenina di settimana prossima per ordinare le perline mancanti 
Intanto ho cominciato a mettere le perline che ho e corretto una parte di punto scritto che avevo fatto del colore sbagliato. 
 Sembra proprio che questa fata non voglia essere incorniciata! 

Ieri sera, prima e dopo un'interruzione programmata di corrente per la sistemazione di un guasto in via, mi sono preparata stoffa, telai e cotoni per dei nuovi lavoretti, alcuni piccoli di Natale ed uno medio/piccolo per un'amica di famiglia, giusto per variare un po'!


Nessun commento: