domenica 10 marzo 2024

Arriva anche Mr. Teschio

 Oggi sono riuscita ad iniziare e finire anche Mr. Teschio , il secondo dei tre personaggi di questo ricamo.

Oggi ho fatto fuori molti meno fazzoletti dei giorni passati, finalmente il raffreddore sembra si stia calmando. 

Stamattina ho anche fatto un sacco di cose che ieri non ero riuscita a fare visto che non mi sentivo più uno straccio bagnato ! 

Mi sa che entro domani questo ricamo lo finisco e poi tornerò alla fata della Mirabilia.

Oggi ho approfittato ancora dell'ultimo giorno di svendita del negozio vicino a casa ed ho preso tre cornici piccole che dovrebbero essere perfette per tre ricami che un'amica di famiglia mi ha chiesto. 


1 commento:

Gabriella ha detto...

Splendido lavoro. Dai, il raffreddore sta passando. Serena settimana.