martedì 26 marzo 2024

Qualche piccolo progresso

Nel fine settimana ha ricamato poco visto che abbiamo avuto ospiti delle amiche ed ho preparato un sacco di cose sia dolci che salate .
Le farfalline che ho usato come segnaposto attaccandole ai gambi dei bicchieri sono piaciute talmente tanto che un'amica mi ha chiesto se gliene faccio 4 ed un'altra 8 .

Ieri ho ripreso in mano l'ago e sono andata avanti con il ricamino per l'amica che me lo ha chiesto 
I fiorellini sono molto semplici da fare ed ho deciso di passare a loro giusto per cambiare un po' rispetto alle sfumature di beige e bianco con cui avevo lavorato nei giorni passati. 
Visto che erano avanzate un paio di coppette di tiramisu io e la mamma ieri ce le siamo concesse per merenda. 

 

3 commenti:

Gabriella ha detto...

Quante amorevoli creazioni ! Bravissima.

Irene ha detto...

Produzione di farfalle :)) sono bellissime, brava. Buona Pasqua!

paccandrea ha detto...

Sempre detto - che golose sono le donne?!?!
Complimenti per il lavoro e x le farfalle che ho dovuto ingrandire x vedere la delicatezza della fattura. Medaglia d'oro.
Buona santa Pasqua