lunedì 27 maggio 2024

Finita anche l'ultima!

 Sabato ho completato anche l' ultima della serie delle fanciulle dal parrucchiere.

Eccola qui  senza punto scritto 

E qui con il punto scritto 

Co il retro non proprio ordinatissimo ma visto il tipo di punti scritto mi accontento abbondantemente!

Appena finito il ricamo mi sono subito messa alla macchina da cucire per cominciare a confezionare gli ultimi tre ricami.
Eccoli qui :



La persona a cui andrà questo regalo ama i colori allegri e penso che questi lo siano decisamente.
Sabato poi ho anche tagliato tutti i quadrati che mi servivano per andare avanti con questo lavoro.
Devo dire che è stato un sabato molto produttivo! 


2 commenti:

Irene ha detto...

che brava Barbara, io dalla parrucchiera non riesco proprio a ricamare, chiacchiera sempre!

Gabriella ha detto...

Fortunata la destinataria del tuo capolavoro. Complimenti.