mercoledì 29 maggio 2024

Una nuova serie.

 Per il secondo dei cinque regali di Natale di quest'anno ho iniziato una nuova serie di bimbe :  le Tea cup Girls 

Ecco qui la prima. come sempre utilizzo sempre il 758 rispetto a quello indicato negli schemi che io trovo decisamente troppo arancione e violento. 

Questa serie è composta da soli quattro ricami che sono anche leggermente più piccoli di quelle che ho già ricamato quindi dovrei riuscire a mantenere una buona media di ricamo, anche se questa settimana ho alcuni impegni (di cui mi ero completamente dimenticata!)  
Oggi penso che andrò ancora un po' avanti con lei, rifinirò alcune delle "clessidre" che ho finito di stirare ieri sera e poi, una volta che la mamma sarà a letto mi dedicherò al suo ricamo che, ormai è ufficiale, non riuscirò assolutamente a finire per tempo. 


1 commento:

Irene ha detto...

Super produttiva! Adoro gli schemi Soda!