giovedì 27 giugno 2024

I papaveri ritornano !

Dato che non sono riuscita a finire i papaveri per il compleanno della mia mamma , le ho fatto vedere dove ero arrivata e le ho detto che glieli avrei finiti il prima possibile.
La mamma però mi ha detto di finire altri lavori prima, soprattutto la fatina per la nostra amica, e di dedicarmi con calma ai suoi papaveri.



Mi ero fermata qui due giorni prima del suo compleanno
Ed ecco dove sono arrivata nelle ultime due sere 
Questo ricamo quando lo prendi in mano ti sembra di non riuscire ad andare avanti poi cominci...e non riesci a fermarti! Ieri sera in particolare l'ago viaggiava bene e sono soddisfatta dei progressi.
Ormai vedo avvicinarsi la fine della parte più lunga e complessa con una miriade di cambi di colore. 

Finiti i due fiori più grossi dovrei riuscire a completare in breve il resto del ricamo... Sperando di non avere detto le ultime parole famose!
 

1 commento:

Irene ha detto...

che meraviglia, cosa diventerà?