venerdì 7 giugno 2024

Veloci progressi

 Ieri con rinnovata lena mi sono dedicata alla seconda delle Tea Cup Girl ed ecco dove sono arrivata 

Ogni volta che inizio una serie della Soda il primo ricamo è sempre (o quasi) il più lungo.
Finito quello non solo devo guardare meno la legenda colori ma ho anche mandato a mente l'ordine migliore con cui affrontare gli elementi del ricamo che così viaggia più spedito!
Ieri poi con la mia mamma abbiamo scartabellato un po' il mio archivio degli schemi e ritrovato un paio che mi sono stato regalati e di cui mi ricordavo solo vagamente che sono perfetti per i regalini di Natale così ho cominciato a selezionare gli avanzi di tela da ricamo adatti ... Il mio obbiettivo è quello di abbattere la consistente scorta di ritagli che giacciono inutilizzati nel mio cassetto delle stoffe da ricamo!

Nessun commento: