lunedì 17 giugno 2024

Un po' di varietà

 Ieri ho finito tutto il punto croce della terza Tea Cup Girl 

Una volta finita ho deciso di prendere una pausa, per il punto scritto avrò tempo una di queste sere .

Così ho cominciato a fare la arte bassa del bordo di Natale in Città il cui schema la mamma si è regalata ad Abilmente in modo che io potessi ricamarlo per lei !


Finito con il bordo sono passata alla prima delle due fatine Mirabilia per un'amica a cui ho già fatto un ricamo per la nipotina più piccola 18 mesi) mentre queste due andranno alle nipotine entrambe già grandicelle .

Onestamente ieri è stata una giornata decisamente produttiva! 
Adesso devo solo vedere come avrò voglia di portare avanti tutti questi lavori ed in che ordine, ma ormai ho imparato a darmi solo una linea generale e non fare progetti rigidi che tanto non rispetterei 😜


1 commento:

Gabriella ha detto...

Ottimo avvio. Anche a me piace pensare al Natale durante l' estate.Serena settimana.