venerdì 14 giugno 2024

Terza Tea Cup Girl

 Nei giorni passati non mi sono fermata con il ricamo...ma ho avuto poco tempo per aggiornare il blog.

Ecco come è progredita la terza Tea Cup Girl questa settimana

Ieri ho dovuto disfare e rifare il braccio e il rosa e l'azzurro di destra per un banalissimo errore che però non potevo correggere in nessun modo.
Ecco dove sono arrivata oggi

Sono poi finalmente riuscita mettere un po' d'ordine nel mio angolo di lavoro ed a mettere sul telaio il lino per cominciare lo schema che la mamma si è regalata ad Abilmente Milano per farselo ricamare da me. 
Il bello è che visto che ero lanciata ho anche razionalizzato tutti i vari lavori per i prossimi mesi così spero di rimettermi in pari soprattutto con il Natale visto che sono un pochino in dietro con le varie mini decorazioni! 


Nessun commento: