mercoledì 28 agosto 2024

Rococo Ladies

Durante le mie vacanze mi sono scollegata anche da internet, più che altro perchè non avevo proprio tempo, e così ho trascurato anche il mio blog 
Mentre smontavo le due scaffalature che erano sul balcone da una quantità indefinita di anni e montavo le nuove che ho realizzato (dipinte del colore scelto dalla mamma) non sono rimasta con le mani in mano sul fronte degli altri miei lavori . 
Così finiti i cuori della serie lilla ho iniziato subito le Rococo Ladies per il quarto (e penultimo) coprigambe che voglio fare per Natale- 
Ecco la prima :
sinceramente pensavo che il vestito mi avrebbe rallentato visto i vari cambi di colore, ma così non è stato ed il lavoro è andato via bello veloce. 
Eccola con il punto scritto 
Appena finita la prima sono passata subito alla seconda, in questo caso il vestito è stato ancora più veloce da ricamare del primo. 
Senza punto scritto è già molto carina 
ma con il punto scritto diventa davvero favolosa
Mentre le ricamavo ho anche trovato la stoffa "base" che trovo perfetta per il coprigambe . Devo ancora decidere alcuni dettagli ma spero di metterci mano prima della fine di Agosto

2 commenti:

Irene ha detto...

ma sono stupende!!

Barbara ha detto...

Grazie! Sei sempre gentilissima