lunedì 5 agosto 2024

Un po' di patchwork

 Dopo tanto tempo mi sono rimessa alla macchina da cucire. 

Dapprima per fare una prova per un lavoro che dovrebbe aiutarmi a smaltire tutti i rimasugli di stoffa di tanti lavori del passato .

Per il momento ho solo fatto qualche prova per vedere se mi interessava come lavoro e devo dire che penso che andrò avanti anche se magari con qualche variazione . Al momento non vale la pena mettere una foto ... magari più avanti. 

Ieri sera poi sono passata a cominciare la parte generale del prossimo coprigambe per il quale alla fine ho deciso cosa fare. 

Ecco la prima  che ho realizzato ieri sera 

Di elementi come questo me ne servono altri 4 , per fortuna ho un sacco di quadratini già tagliati  e stasera ne taglierò tanti altri partendo da dei rimasugli di stoffe di passati lavori. 

Sto davvero svuotando le scatole in cui avevo "stipato" tutti i rimasugli e lo sto facendo realizzando regali per persone a cui sono davvero affezionata, penso che non di sia nulla di meglio!


Nessun commento: