giovedì 4 agosto 2022

Asciuga piatti finito!

Questa mattina mi sono messa di buona lena e , dopo avere finito un lavoro di sistemazione rimasto in sospeso da ieri, ho preso in mano l’asciuga piatti per la signora Luigina ed ho finito tutto il punto scritto .

Ho iniziato con l’ultimo cupcake che avevo ricamato, il  vanilla 

Per poi passare ai biscottini 

Per poi passare al cupcake bluberry 

Subito dopo sono passata alla tazza 

e dopo pranzo sono arrivata in un lampo a finire prima le posate 


Poi il cupcake strawberry 


In un lampo ho fatto anche gli ultimi due soggetti, la torta 

Ed infine il cupcake green tea


Sono soddisfatta del risultato finale ed ecco una foto d’insieme con tutti i colori che ho utilizzato.

Il retro non è rimasto ordinatissimo ma con questo tipo di punto scritto raramente mi riesce di mantenerlo tale!

Adesso visto che la mamma sta stirando lo ha già requisito per stirarlo a dovere in modo che poi io possa preparare il pacchetto per la signora Luigina … spero davvero che le piaccia!


Nessun commento: