venerdì 26 agosto 2022

...e dal quarto si passa al quinto!

 In pausa pranzo ho preso lo slancio ed ho finito il quarto ricamo per questa serie,

con il suo retro bello ordinato. 

Subito dopo sono passata subito al quinti ricamo cominciando a mettere qualche crocetta per questo ricamo che è il penultimo per questa striscia. 


Pensavo che avrei potuto finirla per domani ma penso che slitterà a domenica. 

Poi ho già tutti gli altri ricami pronti per essere messi in campo e la fatina di Nora Corbett da finire, ora che sono riuscita a passare in merceria a prendere i DMC che mi mancavano... senza contare che nel far vedere le mie stoffe per ricamo a Nicole ho ritrovato una pezza che avevo comprato per l' hardanger e mi sta venendo voglia di tornare a provarci, dopotutto ho finito un centrotavola e non ho più fatto nulla... vedremo come la fantasia colpirà, sempre che lo faccia!



Nessun commento: