mercoledì 17 agosto 2022

Qualche rapido progresso

 Ieri pomeriggio sono riuscita ad andare ancora avanti con la Bleeding Heart ed ho finito i calzoni della fatina... tutto quel bianco ancora un po' e mi faceva andare insieme la vista, ma ne è valsa la pena. A meno della metà questa fatina è già una delle mie preferite. 

Dalla foto i colori non risaltano come dal vivo purtroppo !
Oggi nella mia veloce pausa pranzo sono riuscita ad andare ancora un po' avanti ma domani devo trovare assolutamente il tempo di andare a comprare il 3822 perchè me ne rimane pochissimo ed è quello che mi necessita maggiormente per continuare la fatina.
Il retro sin qui rimane ordinatissimo. 
Dopo questa fatina me ne mancheranno solo due prima di avere tutte quelle necessarie per passare alla fase successiva del progetto per il mio letto!


1 commento:

Irene ha detto...

Evviva, stai andndo avanti come un treno!!