mercoledì 31 agosto 2022

Una terna un po’ diversa

 Oggi avevi vaglia di cambiare un po’ così sul fronte ricamo ho portato avanti solo un pochino la Venetian Opulence:


Di cui però non ho fotografato il retro per pigrizia visto. Eh sono distrutta da due terzi di giornata passata fra macchina da cucire, asse da stiro e tappetino per tagliare. 

Ho portato bene avanti la mia Stella Stellina che era ferma da una vita




Che va adesso ampiamente stirata ma finalmente è pronta per l’aggiunta del primo dei bordi che ho in mente … sempre che poi non cambi idea in corsa.

Il terzo lavoro è un nuovo inizio di patchwork con le stoffe italiane che ho preso nella mia merceria . 

Ecco l’inizio del nuovo top 

Devo dire che per il momento mi piace davvero molto. Avevo deciso di utilizzare anche un’altra stoffa ma dopo alcune prove l’ho tolta perché davvero non centrava nulla. 



Nessun commento: