martedì 23 agosto 2022

Dal secondo al terzo monocromatico.


Ieri è stata una giornata lunga ed un po' pesante così finito di lavorare ho fatto un po' di spesa e poi mi sono messa comoda a leggere sul divano. In questi giorni saltello da un libro sulla Cappella Sistina , ad un giallo ad un paio di storie in rete di una ragazza americana che trovo molto brava... così non ho messo nemmeno una crocetta ieri sera. 

Oggi in pausa pranzo mi sono rifatta finendo il secondo monocromatico per questa striscia :

con il retro perfettamente ordinato
Ed ecco i due ricami assieme, nonostante abbia fatto una foto che non rende molto l'idea.
Subito dopo ho iniziato il terzo ricamo, ed ultimo per questo lato della striscia, con il DMC 922
Stasera magari riuscirò a mettere qualche crocetta in più ... o magari mi finirò il libro sulla Cappella Sistina . In questo periodo preferisco non fare programmi ed andare con quello che mi va di più di fare!



Nessun commento: