venerdì 2 settembre 2022

Altri progressi.

 Ormai le giornate in cui posso dedicarmi completamente ai miei lavori sono agli sgoccioli così cerco di ricavarne il massimo.

Questa mattina, prima di andare a fare quattro passi ed una commissione con la mia mamma, mi sono dedicata un po’ al ricamo di Natale :


Con il retro sempre in ordine 

Quando siamo tornate sono passata alla Venetian Opulence anche se ho messo solo qualche crocetta.

Mi sono poi dedicata quasi esclusivamente al nuovo top che sto cucendo. Prima ho disfatto e corretto un errore nella disposizione di uno degli elementi e poi ho tagliato e preparato un bel po’ di elementi prima di cucire altre sue strisce alle prime due .
Ecco, dopo avere corretto un altro errore di disposizione (mannaggia a me che controllo solo due volte 😂😂😂), dove sono arrivata 

Stasera ho giusto l’energia per leggere un po’ prima di crollare a letto!


Nessun commento: