giovedì 22 settembre 2022

Esagoni e ricamo a braccetto!

 Ieri sera ho cucito due delle strisce di esagoni che mi servono . Ho già esagoni a sufficienza per la terza ma devo tagliare ed imbastire quelli per l’ultima che mi serve per completare il giro.


Oggi in pausa pranzo ho dato un altra spintarella alla gonna della Poppy alla quale ormai manca davvero poco ! 

Questi sono i progressi di oggi

Con il retro sempre bello ordinato.
La mia mamma mi ha chiesto di ricamare delle fatine di Nora Corbett sul tema nero che le piacciono tantissimo per fare la stessa cosa per il suo letto che voglio fare per il mio. Così appena finite le fatine per me comincerò quelle per lei… due le ho già, adesso devo decidere quali altre usare!

Sull’onda della voglia di Natale che mi sta nuovamente prendendo, e dopo avere visto un sacco di bei lavoretti penso che passerò il fine settimana a selezionare gli schemi per i lavoretti di quest’anno… sono davvero incurabile 😂😂😂

1 commento:

Irene ha detto...

Meravigliosi!! Adoro il momento di scegliere i progetti da fare!!