lunedì 5 settembre 2022

Ricami in avanzamento!

 Da oggi si torna alla normalità quindi molto meno tempo da dedicare ai miei lavori.

Ieri mattina, conscia di questo, ho sistemato l'errore nella coperta che sembra avviarsi ad essere una delle mie più precise per quanto riguarda le cuciture. Ho poi tagliato tutti i pezzi che potevo con le stoffe che mi sono rimaste . Adesso è in ordine in un angolo ad aspettare che io abbia tempo di andare a comprare le stoffe che mi servono per continuare ... probabilmente non prima di venerdì o sabato. 

Per il resto della giornata mi sono dedicata al ricamo mentre ascoltavo qualche interessante documentario. 

I progressi sono stati pochi per quanto riguarda la Venetian Opulence

e per il ricamino di Natale. 

Invece mi sono concentrata sulla Bleeding Heart a cui manca orami davvero poco per essere finita!


Spero oggi fra pausa pranzo e sera di riuscire a finire tutto il punto croce e magari mettere anche il poco punto scritto. 

Nessun commento: