domenica 25 settembre 2022

Mi mancano 19 perline !

Questa mattina come prima cosa siamo andate a votare poi abbiamo fatto una bella chiacchierata con Elda davanti ad  una buona colazione e quando siamo tornate a casa ho alternato qualche piccolo lavoretto domestico all Poppy.

Eccola qui con il punto croce finito


Almeno credevo di averlo finito ma mentre facevo il punto croce mi sono accorta di avere dimenticato un paio di zone della gonna che ho prontamente finito.

Eccola con il punto scritto


Il retro è rimasto sostanzialmente ordinato 

Oggi pensavo davvero che l’avrei finita … poi mentre mettevo le perline mi dono resa conto che di quelle rosse non ne avevo abbastanza … me ne mancano 19. Anche questa fatina dovrà aspettare il mio prossimo ordine a Casa Cenina .

Quindi eccola qui a 19 perline dalla fine …


Adesso per le fatine è il tempo di fermarsi, visto che ho progetti più urgenti di cui occuparmi… stasera però devo assolutamente mettere un po’ d’ordine bel mio angolo lavoro perché non ci capisco più niente ed il caos, che di solito è il mio stato naturale,  ha raggiunto il livello in cui comincia a darmi fastidio 


Nessun commento: