domenica 18 settembre 2022

Finita! ,… bè quasi…

Questa mattina mi sono messa all’opera sul bordo della coperta di buona lena ed ho fatto buoni progressi. Mi sono fermata per mangiare ed ho dato un’occhiata alla foto che avevo messo nel post di questa mattina ed … orrore!

Mi sono resa conto di avere cucito al contrario l’ultima striscia aggiunta alla coperta. Peccato che ne frattempo avessi già messo il bordo sotto (due righe) e quello su uno dei lati (colpato da quatto distinte righe) .

Non ho nemmeno tirato giù tanti santi dal paradiso. Prima ho finito di completare la preparazione per il secondo bordo (tutte e tre le righe) lungo. Con calma poi mi sono messa a smontare quello che c’era da smontare per sistemare la parte sbagliata e quindi ho ricucito il tutto.

Ecco il risultato finale del quale sono molto soddisfatta!


Non è finita perché mi manca la
Stoffa per aggiungere l’ultima riga sul bordo corto. La comprerò in settimana e la cucirò appena possibile’


Nessun commento: