giovedì 24 novembre 2022

La serie di ricami continua.

Ieri sera sono poi riuscita finalmente a finire anche questo ricamino di Natar
 Tutto sommato, nonostante i punti nodino, il retro è rimasto abbastanza ordinato. 

Ieri sera poi mi sono messa di buona lena ed ho cucito il bordo del mio coprigambe superando per bene la metà del lavoro. Probabilmente sono stata spronata dal film che stavo guardando... un film che non mi è piaciuto per niente ma che era talmente brutto che dovevo per forza sapere come andava a finire (male) per potermene poi dimenticare in tutta calma e serenità. Alla fine del film era talmente tanto delusa che mi sono pure dimenticata di fare le foto del retro del mio coprigambe. 
Oggi ho portato avanti il nuovo ricamino di Natale e sono già a buon punto, complice anche una pausa pranzo quasi normale!
Dopo questo ho preparato anche la tela per un ricamino un po' più grande che conclude la serie di quelli che mi servivano per delle amiche. 



Nessun commento: