giovedì 10 novembre 2022

Ultima lettera in cantiere!

 Nonostante il poco tempo oggi sono riuscita a mettere in cantiere l’ultima lettera del Noel. A sera mi sono accorta di un errore che mi ha obbligata a disfare metà di quanto fatto. Alla fine sono riuscita a recuperare quanto ho dovuto disfare quando ho visto un altro piccolo errore … che ho deciso di non correggere. Non è grave e non rovina il ricamo pertanto per quanto mi riguarda può rimanere più😂.

Ecco dove sono arrivata oggi 



Il resto della serata l’ho passato a progettare il bordo della nuova striscia di Natale che ho ricamato ad inizio anno. Sono talmente cotta che per essere certa di non avere sbagliato ho dovuto rifare i conti tre volte! 

Mi rimane da decidere solo il piazzamento dei colori e poi domani potrò cominciare a tagliare e cucire ! 

Nessun commento: