sabato 19 novembre 2022

Una giornata variegata!

 Oggi io e la mamma siamo andate a caccia di qualche nuova decorazione di Natale per il nostro albero… missione portata a termine con soddisfazione devo dire!

Per il resto della giornata, a parte qualche lavoro di casa ed un altro paio di commissioni sono andata avanti con i miei lavori.

Attaccato anche l’ultimo lato di esagoni marroni :


Poi ho finito anche Xmas 




Eccolo qui tutto assieme:



Alla fine ho anche cominciato un. Uovo ricamino super veloce di Natale , domani lo dovrei finire senza problemi !

Anche per questo ricamo il retro rimane bello ordinato

Ho ritrovato per caso degli schermi che avevo messo da parte l’anno scorso per questo Natale, sono tutti molto rapidi e diventeranno delle simpaticissime decorazioni ! 

Nessun commento: