giovedì 17 novembre 2022

Una giornata lunga….


Oggi è stata una giornata decisamente lunga e piena, tanto che la mia pausa pranzo è stata pressoché inesistente.

Stasera poi siamo uscite per un aperitivo con degli amici così il tempo per il ricamo è stato davvero poco.

Comunque qualche crocetta sono riuscita a metterla ! 

Domani però sarò decisamente più libera così dovrei riuscire a finire anche questo ricamo!


Dato che ero proprio stufa di fare l’amebe tutte le sere questa sera ho deciso di non divanizzarmi ed invece ho incorniciato il quadro per Enza 

e poi quello per Max


Poi per non farmi mancare nulla, anche se non ho fatto foto, sono riuscita a sistemare il bordo della striscia di Natale ed ho anche tagliato la maggior parte degli elementi che mi serviranno per finirla!


Nessun commento: