domenica 20 novembre 2022

Tre ricami ed un po’ di patchwork.

 Oggi è stata una giornata totalmente casalinga, infatti non abbiamo messo naso fuori di casa nemmeno per un minuto ed io ne ho approfittato alla grande per proseguire con i miei lavori.

Questa mattina finito il ricammino natalizio cominciato ieri 



Una volta finito mi sono dedicata alla striscia di Natale ed ho completato e cucito il primo lato lungo, dato che i due forti già li avevo.

Prima di fermarmi , dato che devo tagliare ancora un po’ di elementi, sono arrivata qui 


Devo ancora decidere come fare gli angoli … ma per fortuna ho ancora un po’ di tempo per pensarci.

Finito di usare la macchina da cucire sono tornata al ricamo ed ho iniziato e finito un nuovo ricamino di Natale


Appena finito anche questo ricamo ho cominciato a mettere qualche crocetta ad un terzo rapido ricamino di Natale . Prima di decidere che non avevo più voglia di andare avanti e passare ad un po’  di lettura sono arrivata a questo punto

Domani spero di avere abbastanza tempo per finire anche lui! 

1 commento:

Irene ha detto...

Hai fatto tantissimo! Super la striscia, che lavorone!