lunedì 16 gennaio 2023

Piccoli progressi

 Dopo la domenica pomeriggio passata ad insegnare un po’ ed a chiacchierare mi sono decisa a riprendere in mano il ricamino di Natale che avevo iniziato qualche tempo fa . 

Così ho quasi finito la renna 

Finito con il dmc 815 ho deciso che modificherò un po’ i colori seguendo l’idea che ho dato alla più giovane delle mie “allieve” sul fatto che i ricami si possono personalizzare e non è sempre obbligatorio usare i colori indicati


Lo considero un piccolo esperimento… vedrò alla fine cosa sarò riuscita a combinare !

Oggi in pausa pranzo sono andata avanti anche alla Venetian Opulence 

Cambiare anche un po’ soggetto con un ricamino più veloce sono sicura che mi darà ulteriori e slancio con la gonna di questa splendida dama!


Il retro per fortuna rimane sempre bello ordinato ! 

1 commento:

Irene ha detto...

Io personalizzo sempre :)))) Bellissimi i tuoi progressi