mercoledì 11 gennaio 2023

Una giornata lunga ..e poco ricamo !

 Ieri è stata una giornata davvero lunga- Iniziata come giornata di ferie visto che la mamma aveva una visita medica dall'altra parte di Milano (nulla di preoccupante ma visita necessaria) quando mi sono alzata mi sono detta che prima di uscire potevo cominciare a togliere almeno una parte delle decorazioni rimaste. 

In sostanza ho iniziato alle 8.45 ed alle 11.30 circa avevo tolto tutto accatastato per bene. Ora rimangono solo sulle mensole e sui mobili le statuite varie d Natale che sposterò venerdì sera in attesa di tirare fuori le loro scatole assieme a tuti i gingilli vari che ritorneranno fuori per il resto dell'anno.

Abbiamo mangiato velocemente e siamo uscite. La visita ha richiesto più del previsto ed alla fine erano quasi le cinque quando siamo tornate a casa. 

Alla fine  il ricamo mi ha guardato e mi a detto "no dai, lascia stare ci vediamo domani!".

Così pur avendo fatto tantissimo ieri non è che ho combinato molto...oggi ho messo qualche crocetta ma mi sembra di essere tremendamente in ritardo!


Ieri, comunque, sono finalmente riuscita a trovare un ricamo che va bene per lo strofinaccio della mamma con aida nera. Adesso metterò in cantiere anche quello. 

Visto che non avevo energie per fare altro ho cercato un po' fra i miei schemi ed ho trovato finalmente quello che mi convince per un regalo per un'amica...senza dimenticare la seconda versione del Resto Stop di cui mi ha ricordato ieri la mamma... si sono decisamente in ritardo!!!

1 commento:

Titti ha detto...

Un sacco di progetti! E del resto si sa, il tempo è tiranno...buone crocette!