martedì 31 gennaio 2023

Un fine settimana interessante

 Questo fine settimana è stato interessante, io e la mamma abbiamo fatto un sacco di cose sia per la casa che per altro. 

Fra un lavoro e l'altro sono anche riuscita a portare avanti la Venetian Opulence


Domenica abbiamo corso abbastanza nella mattina per finire due cose e poi ho preparato un dolcetto per il pomeriggio di ricamo con le mie due allieve. 


giusto perchè la più piccola è una fragola dipendente la mia mamma le ha preparato anche le fragole con limone e zucchero e tanta panna.

I loro lavori procedono bene ma ho dimenticato di fotografarli. 

Tutto sommato un bel fine settimana!

1 commento:

Irene ha detto...

Sarà una gioia venire a lezione da te con queste golosità! Pensa che io faccio spesso i plumcake ma non trovavo un piatto rettangolare delle dimensioni giuste. Poi, ad un mercatino vintage, ho trovato una porcellana tedesca, per pochi soldi davvero, giusta giusta e ora faccio un figurone!!