lunedì 9 gennaio 2023

Smontare il Natale...ed un poco di ricamo!

 Ieri ho iniziato con le grandi manovre, che probabilmente finirò sabato prossimo, per lo smantellamento delle decorazioni di Natale. 

Tutte e decorazioni ingombranti (contorno porta, contorno finestre e camino) ed i l presepe sono tornati in cantina . Ho smontato anche l'albero e sistemato tutte le decorazioni che le addobbavano 

quest'anno sono riuscita a chiudere la scatola delle decorazioni per puro miracolo!
Ho iniziato alle nove di mattina ed ho finito alle 6 di sera. 
Mi sono messa quindi sul divano ed ho messo due crocette in croce prima di arrendermi. 
Oggi in pausa pranzo comunque mi sono rifatta un pochino ed ecco dove sono arrivata con la gonna della Venetian Opulence 


Adesso voglio mettere un cantiere anche un ricamo  per un'amica solo che sono molto indecisa fra due diversi schemi...

3 commenti:

Titti ha detto...

Che tristezza riporre le decorazioni di Natale! Io ho quasi finito, mi mancano solo gli addobbi alla porta...il tuo ricamo invece procede spedito, bravissima!

Irene ha detto...

Anch'io ogni anno aumento le decorazioni e nelle scatole non ci stanno più! Mi ripropongo ogni volta di essere più ordinata ma niente

Clara ha detto...

Metter via tutte le decorazioni di Natale è una tristezza, ogni anno. Io ho iniziato ma devo levare ancora tante cose, albero incluso... Complimenti per il ricamo e per il retro impeccabile.