lunedì 2 gennaio 2023

Si riparte!

 Ieri ce la siamo presa comoda, rilassandoci il più possibile per riprenderci dalle grandi mangiate degli ultimi giorni . 

Io ne ho approfittato la mattina, fra un film ed un po' di sport invernali, per continuare con la Venetian Opulence.

Sono davvero soddisfatta dai progressi di questo ricamo. 

Ieri, poi, come è ormai abbastanza tradizione per me, mi sono anche confezionata la nuova agenda per quest'anno. 

Come ricamo ho scelto un simpatico gnometto, ultimo ricamo finito dello scorso anno, ed eccola qui finita: 



Come inizio anno non c'è male!

Nei prossimi giorni devo preparare tela e materiale per due delle figlie di una coppia di amici (una di diciannove anni ed una di dieci) che mi hanno chiesto di insegnar loro a ricamare. 

La più grande ha scelto un soggetto grande ma non difficilissimo perchè, come me, preferisce imparare con qualcosa di interessante anche se lungo !


2 commenti:

danacrea ha detto...

Bravissima Barbara la tua agenda mi piace molto e anche la dama che stai facendo, Buon Anno anche a te e alla mamma.

Titti ha detto...

Ma che meraviglia la tua agenda!! Mi piace tantissimo il nanetto...e anche un bell'avanzamento della Venetian, bravissima!