lunedì 28 febbraio 2022

Esagoni

 Dopo avere visto alcune immagini che mi hanno colpito molto di lavori a patchwork con gli esagoni ho riesumato (letteralmente!) la scatola in cui avevo messo un po' di esagoni che avevo fatto con gli avanzi di vari lavori ed ho tirato fuori dal cassetto un abbozzo di lavoro sempre con gli esagoni. Quest'ultimo l'ho completamente disfatto ed ho poi finito di preparare gli esagoni con i pezzi di stoffa che avevo ancora nella scatola che ora è piena di esagoni.

Mi sono poi messa a pensare come avrei voluto usarli ed questa volta ho "disegnato" una bozza di piano . Ecco i primi sette esagoni cuciti insieme

Ecco i prossimi giri di esagoni per la parte centrale di questo lavoro. 
Ho anche tirato fuori i rimasugli di stoffe per dividere quelle che userò per altri lavori e quelle che utilizzerò per fare altri esagoni. Spero così di far fuori tutti gli avanzi di stoffa che ho in giro !


Nessun commento: