martedì 1 febbraio 2022

White Clover: anche il corpo è fatto.

Finita la gonna mi sono dedicata al corpetto e senza quasi accorgermene ho fatto anche viso e braccia e buona parte dei capelli. 
In pratica ora mi rimangono le decorazioni nei capelli e le ali... se continuo così dovrei riuscire a finirla in qualche giorno fra pausa pranzo e sera. 

Per rispondere ad una domanda fattami da Irene, quando so che avrò del tempo libero cerco sempre di avere qualcosa da fare in borsa. 

Per anni ho preso quattro volte al giorno i mezzi pubblici per spostamenti legati al lavoro ed appena riuscivo a sedermi tiravo fuori tela e schema e ricamavo sui mezzi. Una ragazzina, una volta, mi ha chiesto tutta timida che tipo di lavoro fosse ed abbiamo passato le successive fermate a chiaccherare piacevolmente. Mi piace pensare di avere coinvolto nel mondo del ricamo anche lei!

1 commento:

Irene ha detto...

sei velocissima! Guarda, prenderò esempio da te e mi porterò la borsina con il ricamo per la pausa pranzo, la sera sono così stanca che spesso non lo prendo neanche in mano