mercoledì 23 febbraio 2022

Progressi su due fronti

 Dopo qualche giorno di abbandono ho ripreso in mano il Rest Stop della Stoney Creek ed ho messo qualche crocetta, cominciando a mettere un pochino più i colore!

Come tutti gli Stoney Creek ha una miriade di cambi di colore ma per il momento io sto cercando di dedicarmi solo alle zone di colore più consistenti...avrò tempo con i dettagli per fare due punti prima di dover cambiare colore!
Ci sono giornate in cui non riesco a concentrarmi su un solo lavoro ed ieri era una di quelle, così ho lavorato un po' anche alla Lily of the Valley.
Più vado avanti più le sfumature dei colori del vestito e dei fiorellini mi piacciono. 
Comunque non vedo l'ora di finire i fiorellini per poter passare al resto. Devo vedere se in casa ho il Kreinik necessario per finire il vestito o valutare se uno dei metallizzati DMC può andare bene. 
 

Nessun commento: