venerdì 25 febbraio 2022

Lily of the Valley : ho quasi finito i fiorellini

 Ieri mi sono dimenticata di fare la foto, così l'ho fatta questa mattina. 

In pausa pranzo avevo finito di ricamare con i blu della DMC ed avevo iniziato il bianco.

Con i fiori è un continuo cambio di colore ma per fortuna il retro rimane sempre ordinato. 

Oggi ho continuato con il bianco ed ho aggiunto qua e là un po' di verde e blu che avevo saltato. 

Il lato sinistro del vestito adesso aspetta solo i metallizzati e le perline, mentre devo finire il lato destro che ho appena cominciato. 

Se non avrò troppe altre cose da fare nel fine settimana spero di finire almeno la gonna. 

Le foto, comunque, non rendono giustizia a questa fatina i cui colori si amalgamano perfettamente!

1 commento:

Irene ha detto...

è già meravigliosa