lunedì 14 febbraio 2022

Nuova Pixie : Lily of the valley

Dato che io sono profondamente masochista per quanto riguarda i lavori di casa ed annuncio alla mia mamma le mie idee malate che di solito le piacciono ed alle quali mi obbliga ad attenermi, ieri ho dovuto fare uno spostamento epico fra due parti del mio armadio, con eliminazione di cose inutili e risistemazione di tutto il contenuto .

Una volta finito avevo le braccia a pezzi e mi sono messa comoda comoda sul divano a guardare un po' di tennis. (bravo a Felix Auger- Aliassime che ha vinto il suo primo torneo dopo otto finali perse!) . 

Mentre ero lì bella tranquilla mi è tornata in mente che Barbara aveva proposto di ricamare una nuova pixie, che mi piace tantissimo e che ho aggiunto prontamente all'elenco di quelle che mi servono per un mio progetto, così visto che avevo anche la tela già montata sul telaio mi sono messa all'opera ed ecco dove sono arrivata ieri sera 

Retro sempre ordinato
Devo dire che fino a qui è stata estremamente scorrevole da ricamare!

Nessun commento: