martedì 26 luglio 2022

Buoni progressi con le perline

Sinceramente non pensavo che sarei riuscita ad andare avanti così bene con le perline. 

Quando ho cominciato mi sono detta che non ne sarei mai uscita sana ... e si che dopo le dame celtiche pensavo di essere rodata a tutto. 

Mentre proseguivo ieri sera con il lavoro all'improvviso sono riuscita a dare un "senso" al disegno delle perline e così il lavoro adesso procede più tranquillamente!

Applicate le perline d'oro sulla spalla e sul braccio ho deciso di mettere anche quelle bianche sulla bolla di sapone. Cerco la scatoletta ma non è con le altre, così mi dico ma guarda che tonno che non l'hai presa. Vado alla cassettiera. Cerco. Cerco ancora ma niente, non le trovo. Controllo la lista che avevo appena ricontrollato per mettere in ordine quello che mi manca e lì risulta che quelle perline ci sono. 
Cerco ancora nella cassettiera ma nulla. Ne prendo un pacchetto di un colore simile dicendomi che va bè farò una piccola sostituzione e mi siedo di nuovo al telaio. Abbasso lo sguardo e la scatoletta fuggitiva è lì che mi guarda pacifica e serena... e si che io non soffro il caldo!
L'importante è avere messo anche queste perline ed avere continuato il lavoro. 
Le ali sono la parte più complicata mentre la parte bassa del vestito è solo un po' lunga da fare. 
Tutto sommato per sabato forse riuscirò a farcela!!!

1 commento:

Irene ha detto...

É come quando cerchiamo disperatamente gli occhiali e li abbiamo sulla testa!!! Che meraviglia sta venendo