lunedì 11 luglio 2022

Prima bimba finita, sotto con la seconda!

 Ieri sono riuscita a finire la bimba con la pietra del mio mese

Il punto scritto è un po' caotico ma con questi ricami è difficile che non sia così.
Il risultato finale mi piace tantissimo!
Appena finita ho deciso di preparare i colori per il secondo ricamo di questo progetto. Il bello che ho scoperto che i blu sono gli stessi per entrambi i ricami! ho mantenuto le stesse sfumature di marrone per i capelli della seconda signorina che ricamerò quindi ho dovuto tirare fuori proprio solo altri tre colori. 
Ho iniziato il lavoro giusto per centrarlo mi sono detta...ed alla fine ecco dove sono arrivata anche con il secondo ricamo (il mio segno zodiacale) 
Mi sono fermata solo perchè la mamma era al cellulare con una sua amica ed io appena sento la voce di questa donna (e si sente mentre parla al cellulare con mia madre!) mi irrito in maniera stellare (lo so che non è bello ma vi garantisco che ho motivi seri per l'irritazione che mi causa) così mi sono messa ad ascoltare un po' di musica e poi ho deciso di mettermi a leggere un po'.
Sono comunque molto soddisfatta dei progressi!


1 commento:

Irene ha detto...

Sì, sono bellissime!!