domenica 10 luglio 2022

Primo cassetto quasi finito

Venerdì sera dopo mangiato mi sono rifiutata di fare nuovamente l'ameba sul divano così mi sono messa in moto ed ho preso in mano carta, colla, righelli, matita e taglierino e mi sono dedicata al primo cassetto della mia nuova cassettiera. 

come prima cosa ho preparato i supporti laterali ed il ripiano 

che poi ho incollato alla struttura della scatola ...il top della struttura lo attaccherò solo lavoro finito. 
Poi ho ricoperto l'esterno del cassetto. Per l'interno sto pensando di prendere un 'altra carta. Visto che ho acquistato tutti i fogli di questa fantasia non voglio ritrovarmi a metà lavoro senza più carta...
Già che c'ero ho preparato i divisori ed ho cominciato a mettere in ordine una parte delle mie Mill Hill.
Al cassetto ora mancano solo i pomelli che penso che riuscirò ad attaccare  stasera o magari domani. 
Il lavoro procede lentamente ma va bene così, piccoli passi ma fatti bene !
Alla mia mamma questa cassettiera piace molto più dell'altra :-) 



Nessun commento: