giovedì 14 luglio 2022

Quaderno finito !

 
Ieri sera, dopo essermi riposata un po' ed avere letto un paio di capitoli, mi sono decisa all'improvviso ed ho tirato fuori asse da stiro, ferro, appretto e, dopo avere finito di ricamare l'ultima striscia di marrone della costa, ho stirato tutto per bene. 

Dopo di che mi sono messa all'opera per completare la copertina del quaderno per me. 

Le righe della costa non sono venute proprio dritte dritte ma per essere la prima volta che provo una cosa del genere posso essere soddisfatta.

Mentre realizzavo la copertina ho messo anche a punto un paio di passaggi che mi dovrebbero aiutare ad essere più precisa nei prossimi tentativi 

Ecco qui la prima di copertina, 

La quarta di copertina 
ed ecco una visione d'insieme ... la scritta sulla costa ho preferito toglierla dalla foto in quanto la considero personale. 
Sono davvero soddisfatta del risultato finale ... ed il prossimo quaderno spero di farlo venire anche meglio!


Nessun commento: