mercoledì 13 luglio 2022

La midsummer ritorna!

 Ieri mi sono dedicata di nuovo alla Midsummer Night's Fairy. 

Dopo qualche giorno di pausa sono riuscita a ricamarla di nuovo senza problemi e, soprattutto, senza errori!

Ecco qui i progressi fatti ieri : 

Guardando adesso la foto devo dire che ne ho fatto un bel pezzetto anche se mentre lavoravo mi sembrava di andare pianissimo!

Ieri sera poi sono passata al rifinire la costa della copertina per il mio nuovo quaderno, avevo già fatto la scritta (personale che ho tolto dalla foto) ed ho aggiunto due bordini. 

Adesso sono pronta per stirarla per bene e poi completare il quaderno, appena mi prende l'estro per finire anche questo lavoro!


1 commento:

Irene ha detto...

ogni tanto i lavori impegnativi bisogna lasciarli da parte e poi riprenderli con più concentrazione, brava!