domenica 17 luglio 2022

Cassettiera : secondo livello!

Vnerdì non abbiamo avuto un attimo di tregua ed a fine giornata ero talmente cotta che non ho fatto assolutamente nulla. 
Ieri mattina io e la mamma siamo uscite con due amiche per andare a ritirare la cornice per il quadro di Karen e cercane una per un ricamo che avevo regalato ad una delle due nostre accompagnatrici, 
Ieri sera poi mi sono messa con buona lena ed ho tagliato i laterali ed il nuovo ripiano per la mia cassettiera
 li ho poi ricoperti ed incollati 
e poi ho realizzato i due cassetti per questo nuovo ripiano. Il primo a sinistra contiene le altre Mill Hill della mia collezione con in più spazio per aggiungerne di nuove, il secondo cassetto è invece per tutti i miei taglierini 


Ho aggiunto anche i pomelli a tutti i cassetti fatti finora. Per i cassetti delle Mill Hill che sono belli pesanti ho messo due pomellini per evitare di rovinare il cassetto.

Questa mattina, dopo un paio di commissioni, ho incorniciato i due quadri , quello a sinistra per la mia amica e quello a destra per la piccola Karen che ne ha visto la foto ed è entusiasta!!!






Nessun commento: