martedì 21 febbraio 2023

Da un ricamo all'altro

La sirena azzurra è pronta per punto scritto e perline...
per fortuna il kreinik che serviva per completarla mi è bastato! Anche se per poco -
Sono subito passata all'altra sirena, che fra i capelli ha tantissimo kreinik sul quale tornerò a lavorare domani. 
Eccole assieme, con l'aggiunta del Kreinik, anche se dalla foto si vede poco, cambiano completamente !
Ormai ho preso un certo ritmo al quale tendo ad attenermi, più o meno, così mi dedico alle sirene in pausa pranzo, la sera prima di mangiare passo al Do You See?  e se non sono troppo stanca dopo cena mi dedico al patchwork.

Per il momento funziona bene come sistema. 

Ecco i progressi di ieri sera sull'altro mio ricamo 

a breve penso che cominceranno anche a prendere forma i due pupazzi di neve!


 

Nessun commento: